giovedì 5 aprile 2007

GE vs G8 AL COMICON 2007

Ieri notte ho realizzato di getto le due illustrazioni che andranno all'asta durante il Napoli Comicon 2007 dal 27 al 29 di Aprile a sostegno di Supporto Legale. Chiunque abbia voglia di contribuire a una giusta causa e aggiudicarsi un originale, mio o di baldi autori come Armin Barducci, Andrea Bruno, Claudio Calia, Marco Corona, Luca Enoch, Francesca Ghermandi, Gipi, Giuseppe Palumbo, Stefano Palumbo, Elena Rapa, Maicol e Mirco, Maurizio Ribichini, Filippo Scozzari, Alessio Spataro e Zerocalcare, deve solo presenziare alla mostra e annessa presentazione e fare la sua offerta o acquistare il volume GEvsG8. Vi aspettiamo numerosi.

6 commenti:

Maurizio Ercole ha detto...

bellissimi questi disegni!!!!!!

Alberto Corradi ha detto...

Grazie Maurizione!

Mr.Atomico ha detto...

Ecco, Maurizio é arrivato per primo, mannaggia!
Comunque condivido il suo giudizio.
Ebbravo il Corradi(ma qualcuno ha ancora qualche dubbio?)!

MP5 ha detto...

Ciao Alberto!
ti ammiro perchè hai una bella costanza nel tuo blog..me lo sono finalmente letto con calma tutto.. cosi ti seguo anche se non ci si riesce a beccare mai..io sto sempre a Roma..quando sei di passaggio..
al momento non sto curando molto il blog e mi son spostata su flickr...c'e' un pò di robetta nuova da Roma
www.flickr.com/photos/mp5
ti bacio
mp

Anonimo ha detto...

ho messo la dragodedica nei commenti!
:))))
grazie per la visitina :)
ciao alberto!

rocco lombardi ha detto...

Ciao Lberto, ho letto giusto ora della tua visita sul mio blog ed ho ricambiato il linkaggio (mamma mia suona come linciaggio!).
Ci vediamo a Napoli!