giovedì 28 ottobre 2010

LUCCA E' UN CIRCOLO

Lucca incombe!!!
Mi troverete allo stand di XL con Captain Diavù, Master Giacon, Aleaaargh Giorgini, il garibaldino Tuono Pettinato, il ribaldo sommelier Maicol (& Mirco) nonché il Prof. Pino Creanza e poi Buff Monster, Andrea Bruno & Vasco Brondi, Mike Allred, Ken Niimura, Paul Levitz & Lee Bermejo, Giuseppe "Cammo" Camuncoli, Riccardo Burchielli, Alberto Ponticelli e Scott Morse!!!
Il sottoscritto vampiro stanco riceve al seguente orario:
Venerdì 29 ore 10-13 + 16-20
Sabato 30 ore 14-20
Domenica 31 ore 10-13 + 16-20
Lunedì 1 ore 12-14 + 16-20
Accorrete numerosi!!!
E per chi non potesse pervenire a Lucca ricordo che Sabato 30 alle 21.00 sarò ospite del talk show "Il Circolo" condotto dalla splendida Cecilia Zoppelletto su Antenna 3, in compagnia di Matteo di Betta e Dennis Dallan!
Clickate QUI per lo streaming.
Enjoy & Stay tuned.

5 commenti:

Alessandra ha detto...

Complimenti per il blog, e grazie per il disegno!!
Se vuoi ho uppato le foto sul gruppo facebook di XL! Te ne ho fatte un pò sabato :D

http://ele-grisu.blogspot.com/ ha detto...

GRANDE VAMPIRO STANCO!!!!

seguo con affetto il tuo blog, mi piacerebbe vedere il contributo su antenna tre...ma è ancora visibile da qualche parte o era possibile solo in streaming???

ad ogni modo, un saluto affettuosissimo da fan del Notturno VLAD ;)

Anonimo ha detto...

Il mio disegno è in bella mostra in camera, insieme a quelli delle mie coinquiline! E i tuoi fumetti sono troppo simpatici!
Per caso hai postato le foto scattate nei vari giorni? Sarei proprio curiosa di vederle!

Ciao!
Clelia, il medico legale :P

Alberto Corradi ha detto...

Ciao Clelia! accidenti l'ho visto solo ora il tuo messaggino! Grazie! Le foto le ho postate su facebook!!!
Baci!!!

Crepes Recipes ha detto...

Loved reading this thank youu